HOME  |  Mappa
Motore di ricerca
  
 
Comune di Villanterio



Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

  1. Disposizioni Generali
    1. Programma per la trasparenza e l'integrità
    2. Attestazioni OIV e di struttura analoga
    3. Atti generali
    4. Oneri informativi per cittadini e imprese
    5. Scadenziario obblighi amministrativi
    6. Burocrazia zero
  2. Organizzazione
    1. Organi di indirizzo politico - amministrativo
    2. Articolazione degli uffici
    3. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    2. DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
  4. Bandi di Concorso
    1. PUBBLICO AVVISO PER MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
    2. CONCORSO PUBBLICO PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEG. C POSIZIONE ECONOMICA C1
  5. Personale
    1. Incarichi amministrativi di vertice (Segretario Generale, Capo Dipartimento, Direttore Generale o posizioni assimilate)
    2. Dirigenti (Dirigenti non generali)
    3. Posizioni organizzative
    4. Dotazione organica
    5. Personale non a tempo indeterminato
    6. Tassi di assenza
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  6. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla performance
    5. Ammontare complessivo dei premi
    6. Dati relativi ai premi
    7. Benessere organizzativo
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti amministrativi
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
    1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    2. Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    3. AVVISI AGGIUDICAZIONI GARE
    4. Procedura per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione delle opere per la connettività ambientale del Lambro Meridionale"
    5. PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA MILITE IGNOTO - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
    6. OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DI MARCIAPIEDI ESISTENTI E REALIZZAZIONE DI NUOVI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI
    7. OPERE DI URBANIZZAZIONE MANCANTI INERENTI IL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO "COMPARTO GEMELLI"
    8. GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - BIENNIO 2020/2021 - AVVISO PUBBLCIO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    9. SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI PER L'ANNO 2020 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    10. SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI - BIENNIO 2020/2021 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei Conti
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Class action
    3. Costi contabilizzati
    4. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    5. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. Dati sui pagamenti
    3. IBAN e pagamenti informatici
    4. Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
  18. Opere pubbliche
    1. Atti di programmazione delle opere pubbliche
    2. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    3. COMUNICAZIONE IN ORDINE AI LAVORI FINANZIATI CON CONTRIBUTO STATALE AI SENSI DELL’ART.1, COMMI 107 E SEGUENTI DELLA LEGGE 30.12.2018 N.145
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. PGT vigente
    2. Variante PGT 2018
  20. Informazioni ambientali
  21. Interventi straordinari e di emergenza
  22. Altri contenuti - Corruzione
    1. relazione anno 2014 del responsabile della prevenzione della corruzione
    2. Prevenzione della corruzione
  23. Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
  24. Altri contenuti - Dati ulteriori
  25. Altri contenuti - Accesso civico
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Villanterio


Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.


Piazza Castello, 11 - 27019 Villanterio (PV)
Tel. 0382-967122 - Fax 0382-967611
C.F.: 00426210183


Realizzazione
Proxime S.r.l.