Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
Documenti
Determina n. 35 dell'8.4.2025
Servizi complementari attività scolastica per gli anni scolastici 2025/2029
Determina n. 35 dell'8.4.2025
Servizi complementari attività scolastica per gli anni scolastici 2025/2029 Determina a contrarre
Servizi complementari attività scolastica per gli anni scolastici 2025/2029 Determina a contrarre
Determina n. 48 del 22.5.2025
Servizi complementari attività scolastica per gli anni scolastici 2025/2029 Determina affidamento e impegno di spesa
Servizio di ristorazione scolastica per 5 anni dal 1.9.2025 al 31.7.2030 più eventuale opzione di proroga di n. 2 anni fino al 31.7.2032
Delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 25.2.2025
Convenzione tra i Comuni di Bornasco e Villanterio per la gestione in forma associata del servizio di refenzione scolastica
Servizio di ristorazione scolastica per 5 anni dal 1.9.2025 al 31.7.2030 più eventuale opzione di proroga di n. 2 anni fino al 31.7.2032 - Determina a contrarre del Comune di Bornasco
Pubb.amm.ne trasp. - Discip.gara ecc.
Prosecuzione anno 2025 Collocazione minore in struttura
Determina n. 9 del 28.1.2025
Prosecuzione anno 2025 Collocazione minore in struttura
Riqualificazione della viabilità a servizio dell'utenza debole pedonale di via Roma - Lotto 2
Avviso pubblico per indagine di mercato e procedura di affidamento
-
Delibera G.C. n. 25 del 08.03.2024 - Approvazione progetto[.pdf 416,67 Kb - 15/11/2024]
-
Tav01_Estratto_Mappa[.pdf 963,63 Kb - 15/11/2024]
-
Tav02_Rilievo[.pdf 845,53 Kb - 15/11/2024]
-
Tav03_Planimetria_Stato_Fatto[.pdf 1,27 Mb - 15/11/2024]
-
Tav04-1_Planimetria_Progetto[.pdf 1,19 Mb - 15/11/2024]
-
Tav04-2_Planimetria_Progetto[.pdf 1,26 Mb - 15/11/2024]
-
Tav04-3_Planimetria_Progetto[.pdf 1,58 Mb - 15/11/2024]
-
Tav04-4_Planimetria_Progetto[.pdf 484,8 Kb - 15/11/2024]
-
Tav05_Particolari_Costrutruttivi[.pdf 1,13 Mb - 15/11/2024]
-
Tav06_Computo_Metrico_Estimativo[.pdf 173,47 Kb - 15/11/2024]
-
Tav07_Elenco_Prezzi_Unitari[.pdf 171,61 Kb - 15/11/2024]
-
Tav08_Cronoprogramma[.pdf 148,44 Kb - 15/11/2024]
-
Tav09_Capitolato_Speciale_Appalto[.pdf 990,48 Kb - 15/11/2024]
-
Tav10_Schema_Contratto[.pdf 242,41 Kb - 15/11/2024]
-
Tav11_Disciplinare_Tecnico_Prestazionale[.pdf 280,25 Kb - 15/11/2024]
-
Tav12_Piano_Sicurezza_Coordinamento[.pdf 675,9 Kb - 15/11/2024]
-
Tav13_Piano_Manutenzione_Fascicolo_Opera[.pdf 276,32 Kb - 15/11/2024]
-
Tav14_Relazione_Tecnico_Economica[.pdf 3,14 Mb - 15/11/2024]
-
Avviso manifestazione - Allegato A_signed[.pdf 182,76 Kb - 15/11/2024]
-
Modulo presentazione manifestazione d'interesse - Allegato B[.pdf 244,3 Kb - 15/11/2024]
-
Modulo presentazione manifestazione d'interesse - Allegato B - editabile[.docx 31,25 Kb - 15/11/2024]
-
Verbale seduta del 30.01.2025 (seduta amministrativa)[.pdf 752,64 Kb - 18/02/2025]
-
Verbale seduta del 31.01.2025 (seduta apertura offerte)[.pdf 1,72 Mb - 18/02/2025]
-
Determina di Aggiudicazione n. 41/22 del 20.02.2025[.pdf 1,61 Mb - 20/02/2025]
-
Determina di autorizzazione al subappalto[.p7m 1,72 Mb - 07/07/2025]
Servizio di "Manutenzione delle aree verdi comunali, di Disinfestazione e Deratizzazione per anni sei".
Avviso Pubblico Indagine di Mercato".
Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici BDNCP
https://pubblicitalegale.anticorruzione.it/bdncp
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORDINARIA, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA, DEL CANONE MERCATALE E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI. PERIODO DAL 1.1.2023 AL 31.12. 2025.
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORDINARIA, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA, DEL CANONE MERCATALE E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI. PERIODO DAL 1.1.2023 AL 31.12. 2025.
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 1.01.2023 - 31.12.2027 - DETERMINA A CONTRATTARE - CIG: 9478667B72
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 1.01.2023 - 31.12.2027 - DETERMINA A CONTRATTARE
-
All. 1 LETTERA D'INVITO[.pdf 296,11 Kb - 09/11/2022]
-
All. 2 DISCIPLINARE DI GARA[.pdf 274,91 Kb - 09/11/2022]
-
All. A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE[.pdf 88,28 Kb - 09/11/2022]
-
All. A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - editabile[.doc 62 Kb - 09/11/2022]
-
All. B AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI[.pdf 169,36 Kb - 09/11/2022]
-
All. B AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI - editabile[.doc 75 Kb - 09/11/2022]
-
All. C OFFERTA TECNICA[.pdf 139,25 Kb - 09/11/2022]
-
All. C OFFERTA TECNICA - editabile[.doc 45,5 Kb - 09/11/2022]
-
All. C1 OFFERTA ECONOMICA[.pdf 124,25 Kb - 09/11/2022]
-
All. C1 OFFERTA ECONOMICA - editabile[.doc 36,5 Kb - 09/11/2022]
-
All. D MODALITA' TECNICHE PIATTAFORMA SINTEL[.pdf 336,57 Kb - 09/11/2022]
-
All. E PATTO D'INTEGRITA'[.pdf 177,24 Kb - 09/11/2022]
-
All. E PATTO D'INTEGRITA' - editabile[.doc 58,5 Kb - 09/11/2022]
-
Determina a contrarre[.pdf 221,18 Kb - 09/11/2022]
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUSIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.B D.LGS. N. 50/2016 FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01.01.2023 AL 21.12.2027
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per il servizio di SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI
Ultimo aggiornamento pagina: 02/08/2025 10:12:09
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.