A chi è rivolto

Cittadini che vogliono celebrare il matrimonio

Descrizione

Il matrimonio civile è una celebrazione  che può avvenire in Comune dopo l'eseguita pubblicazione di matrimonio davanti dall'Ufficiale di Stato Civile
Tutte le informazioni utili all'organizzazione della cerimonia sono fornite dall'ufficio matrimoni

Come fare

Occorre fissare un appuntamento con l'ufficio matrimoni anche telefonicamente o per email

Cosa serve

Certificato di eseguita pubblicazione di matrimonio

Cosa si ottiene

La celebrazione del matrimonio

Tempi e scadenze

Entro 6 mesi dalla pubblicazione di matrimonio

Costi

euro 100 per i residenti
euro 300 per i non residenti

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Demografici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

S25C-923111311530.pdf [.pdf 85,15 Kb - 13/11/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 24/01/2024 10:54:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet